Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Colpa mia. Ricevuto il file 1906 che in realtà era un test e che dovevo provare, dopo aver dato l'ok, mi avevano dato il file finale, appunto il 1907.
Giorni fa avrei dovuto postare questo e non il 1906.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Per questa volta ti perdoniamo :grin: Sto scherzando ovviamente.
Grazie per tutto il lavoro che stai facendo per questo decoder!
Saluti
Geb
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Da un po' che non seguivo gli aggiornamenti, ora con i nuovi non mi ritrovo piu' Free IPTV, e quindi non è più possibile aggiungere liste proprie? e ancora nelle faq non trovo indicazioni di rich tv. Grazie a chi mi risponde.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
pippisat
Da un po' che non seguivo gli aggiornamenti, ora con i nuovi non mi ritrovo piu' Free IPTV, e quindi non è più possibile aggiungere liste proprie? e ancora nelle faq non trovo indicazioni di rich tv. Grazie a chi mi risponde.
Nemmeno con xtream?
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Nemmeno con xtream?
Ciao Giulio purtroppo ho i codici scaduti (sono passati i sei mesi) quindi suppongo che non posso utilizzare xtream. Può essere che sia un pò indietro con le conoscenze. Consigli ???
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Se hai le free puoi inserire quelle, mettendo url:porta user pass
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
ma quando scadono i sei mesi di iptv, per rinnovare come si fa?
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Colpa mia. Ricevuto il file 1906 che in realtà era un test e che dovevo provare, dopo aver dato l'ok, mi avevano dato il file finale, appunto il 1907.
Giorni fa avrei dovuto postare questo e non il 1906.
Non riesco a trovare il fw 1907 nella sezione aggiornamento dalla rete.
Puoi cortesemente postare il link?
Grazie
Ciao
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
l'aggiornamento al fw 1907 lo puoi fare direttamente online dal decoder
Citation:
Envoyé par
david68
Significa che sei completamente senza segnale, devono essere presenti tutti e due gli indicatori(rosso e blu), il rosso giustifica e segnala che vi e' una presenza di collegamento tra cavo lnb e decoder, il blu segnala la qualità, nel tuo caso assente, pari a zero. Rivedi i tuoi settaggi. Gli altri canali di astra funzionano? Vanno tutte le frequenze H/V? Nel disecq hai settato hot bird lnb 1, astra lnb2? L' antenna e' abbastanza grande 80 cm ad esempio per il dual feed? L'antenna e' puntata correttamente? Tutti i transponder di astra senza segnale, o qualcuno ha segnale? Rispondi una ad una queste domande e troverai la soluzione, fammi sapere, grazie.
Ciao, ho fatto le verifiche che mi dicevi sui canali! Su scai tedesco non funziona nessun transponder tranne uno, che però è in comune a scai italiano, quindi quando faccio la ricerca canale su quello prendo soltanto i canali italiani. Di Astra non vedo nessuno canale, vedo solo quelli di Hotbird. Il disecq è settato bene sul decoder per quei canali. A questo punto devo controllare se è direzionata bene la parabola e soprattutto se è dual feed. Io ricordo che col vecchio decoder telesystem qualche canale su Astra lo prendeva.. mi pare strano che con questo non ne prenda neanche uno :/ tu che dici?
Citation:
Envoyé par
rainwood
Ciao, ho fatto le verifiche che mi dicevi sui canali! Su scai tedesco non funziona nessun transponder tranne uno, che però è in comune a scai italiano, quindi quando faccio la ricerca canale su quello prendo soltanto i canali italiani. Di Astra non vedo nessuno canale, vedo solo quelli di Hotbird. Il disecq è settato bene sul decoder per quei canali. A questo punto devo controllare se è direzionata bene la parabola e soprattutto se è dual feed. Io ricordo che col vecchio decoder telesystem qualche canale su Astra lo prendeva.. mi pare strano che con questo non ne prenda neanche uno :/ tu che dici?
A questo punto, la cosa più probabile è che non esista assolutamente il secondo lnb di astra oppure se esiste sia deteriorato o male posizionato. Devi da subito capire se vi e' un secondo lnb, se si probabilmente e' da sostituire, curiosità': non e' un dual feed su parabola da 60 cm vero? Se la parabola avesse il dual feed, facendo la ricerca su astra ti uscirebbero un migliaio e più di canali. Grazie per le Tue eventuali verifiche.